View Single Post
Old 15-09-2021, 19:03   #4065
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Come si vede se la valvola "perde" a causa di un prolasso, e c'e' rigurgito, senza il doppler?
mi sono espresso male, una questione semantica... ovvio che nella prestazione ecocardiogramma, na nomenclatore, č comunque inclusa l'analisi dei vari flussi delle camere cardiache, quindi anche con metodica doppler, che ormai č presente in tutti gli apparecchi. io intendevo un ecocardiogramma fatto da un professionista serio, essendo operatore dipendente. alcune anomalie potrebbero comunque non apparire, a meno di usare metodiche invasive come l'ecocardio trans-esofageo.

Quote:
Originariamente inviato da bunzello Guarda i messaggi
Buonasera quando ero in vacanza, il 20 agosto sono caduto sulle pietre che erano in spiaggia vado al pronto soccorso, diagnosi dito fratturato 30 giorni per sanare, nel frattempo sto malato con il lavoro,stamattina l'Inps mi manda la raccomandata con 2 moduli As1 se fuori dal lavoro e As1bis se trattasi di infortunio sul lavoro,al lato dove sta scritto terzi non devo compilare niente?
consiglio di chiedere il supporto del curante per sapere esattamente cosa scrivere, altrimenti pare una domanda in cinese, sti moduli hanno pagine sezioni riquadri etc etc
unnilennium č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso