View Single Post
Old 27-07-2006, 10:49   #9
enjoymarco
Senior Member
 
L'Avatar di enjoymarco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
Messaggi: 759
La cosa che più mi stupisce, è che fino a poche settimane fa AMD era vista qui sul forum come la società che produceva le migliori CPU sul mercato, che non sbagliava niente in quanto ad accordi commerciali e politiche di marketing. Oggi con l'ombra di Conroe che si affaccia, sembra quasi tornata ai tempi del K6 e poveretta, sembra non azzeccarne più una. Ma dico, via sembra razionale smontare così a piè pari un'azienda che negli ultimi anni è stata all'avanguardia come innovazione tecnologia e performances?
E' ovvio che prima o poi Intel si sarebbe data una mossa (anzi mi sembra che abbia aspettato fin troppo), ma questo non vuol dire che AMD ormai sia spacciata. Ricordo infatti che nonostante il forte ritardo, il K8L dovrebbe colmare il gap tecnologico e prestazionale con Conroe. E poi fortunatamente è giusto che in un regime di duopolio lo scettro del migliore passi da un competitor all'altro, per evitare che il duopolio si trasformi in monopolio.
__________________
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT | Audigy Player | LC Power Titan 560W | Maxtor 120GB 8MB | Seagate 250GB 16MB | NEC 3520 |
Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato
Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh
enjoymarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1