View Single Post
Old 07-05-2008, 16:04   #443
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
ciao a tutti, mi sono letto la discussione per capire se queste ibride risolvono il mio problema con le ricaricabili normali, e cioè che se non le uso per un po' sono da caricare nuovamente

il mio problema nasce dal fatto che volevo comprare una compatta, e sono indeciso se prenderla con batteria proprietaria al litio oppure con le normali AA

stavo guardando i prezzi delle Sanyo Eneloop

Voi me le consigliate ? Risolvo il problema delle normali Ni-mh?
E ultima cosa posso usare il caribatterie della Energizer che già possiedo ? E con quali tempi di ricarica ?

Scusate per la raffica di domande
grazie a tutti già da ora
Tranquillo per il caricatore come ti hanno già detto.
Per quanto riguarda il tipo di batterie della fotocamera direi che con le ibride puoi andare tranquillo. Certo che per un confronto andrebbe tenuto conto anche della capacità e autonomia della eventuale fotocamera con pila proprietaria. Considera anche che spesso trovi su ebay batterie aggiuntive al litio che pur non essendo originali funzionano ugualmente bene e costano a volte meno di un set di AA.
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso