View Single Post
Old 08-04-2022, 22:17   #71098
deccab189
Senior Member
 
L'Avatar di deccab189
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
cmq mettendo l'opzione a schermo intero esclusivo - 244fps,cosa che hanno fatto anche loro. i 222 non erano a schermo intero esclusivo:







per dimostrare che è tutto a def:


infatti mi lasciava perplesso che gpu bound fosse a 0....
quindi ad oggi, se i miei setting del bench che ho applicato sono corretti, non mi sembra nulla di trascendentale
per correttezza e trasparenza: le ram sono ddr4 a 3600 anzichè 3200 come sul 5800x 3d. ma avendo la 3d cache con tutto quel quantitativo mi aspetto che la ram sia meno invasiva rispetto ad una cpu che non ha tutto quel quantitativo di cache.
e non sono stupito che di fatto cambi poco tra low e ultra perchè di fatto a quella risoluzione, la 3090 fa poco
È bello vedere che ci precipitiamo a fare test per tranquillizzare.

Ho riletto tutto il post di capframex e sembra non sia stata utilizzato il benchmark built-in: In this specific scene Alder Lake clearly dominates over Ryzen. This is not the leight-weight built-in benchmark.


Insomma ha utilizzato una parte dove secondo l'opinione dello sviluppatore, il carico verso la memoria è più intenso e quindi maggiore il beneficio della cache. Al massimo è poco obiettivo. Mi fa sorridere questa corsa ai bench su ADL
__________________
Ryzen 9 5900x | 32 GB DDR4 3600 CL14 | 990 PRO 2TB | Radeon RX 5700 XT | Full EKWB | 1080 Alphacool NexXxos Rad + 9 Noctua | 23,5k CB23
Solitamente chi cerca disperatamente l’ultima parola lo fa perché ha perso qualcosa di molto importante, l’occasione di stare zitto

Ultima modifica di deccab189 : 08-04-2022 alle 22:21.
deccab189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso