View Single Post
Old 22-07-2020, 07:03   #1204
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5669
si è vicino, lo store sarà a 20min, ma vorrei avere delle prove solide da portargli, altrimenti essendo fuori garanzia mi liquideranno con qualche scusa tipo i display non sono tutti uguali, rientra nelle tolleranze ecc, comunque dovrebbero fidarsi solo della mia parola, la vedo difficile.

Poi mi sta sulle palle che bisogna prendere appuntamento per qualsiasi cavolata altrimenti ti rimbalzano senza neanche ascoltare, quindi se ci vado voglio andarci preparato.
Sto chiedendo ad amici se hanno un air2 per fare un confronto dal vivo, e se la differenza è abissale eventualmente andare allo store con entrambi per mostrare la inconfutabile verità.

Non esiste qualche tool per verificare che il pannello sia originale? Mi ricordo la polemica scoppiata perché iOS si accorgeva dei pezzi non originali e non permetteva di sostituirli...
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 23-07-2020 alle 22:07.
sbaffo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso