View Single Post
Old 08-04-2021, 14:36   #16
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
oddio, brutta roba mi sembra un po' un eccesso.
Ho riacceso la console solo per lui, e sinceramente trattandosi di un gran motore, risulta fluido e godibile pur non girando al rate di cui parli.
Certo è il titolo ideale da godersi in un certo modo, ma a mio avviso da qui a parlare di esperienza compromessa ce ne passa.
sicuramente è giocabile a 60 fps, però in roba come il primo DLC a livello Nightmare avere framerate elevati aiuta parecchio.


Quote:
Originariamente inviato da The_Hypersonic Guarda i messaggi
Abbandonato a malincuore. Dopo aver perso ore per saltellare su piattaforme ed aggrapparmi a muri per poi fare un doppio carpiato che manco in Tomb Raider...

Poi finalmente arrivi in una nuova area, spawn di mostri...trituri tutto quello che ti capita a tiro, vai avanti...altra rampa, altro salto, altra mini arena.

Che palle, che noia...ricordo veramente con nostalgia la bellezza, l'angoscia e la profondità di Doom3.
Ho apprezzato D3, però a livello di "profondità" di gameplay Eternal sta su un altro pianeta, obbiettivamente. Giochi molto diversi, ma non è sicuramente Eternal ad essere considerato la pecora nera del franchise.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1