View Single Post
Old 09-11-2011, 20:55   #8875
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ho qualche invito per Google Music, a qualcuno interessa?
Ma t'è tornato sto telefono o no?? sono curioso!!!!

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
E' parecchio tempo che seguo questa cosa e da quel che ne so l'unica rom che è in grado di fare lo switch 2G/3G dovrebbe essere la CyanoGenMod.
Solo che sia sull'SGS che sull'SGS2 e, per sua natura, molto avida di batteria rendendo di fatto inutile tutte le pippe mentali riguardanti lo switch sul 2G allo scopo di preservare energia.

Dal momento che io sono uno di quelli che litiga (ma litiga-litiga!!!) tanto e con frequenza con Tasker mi piacerebbe scambiare ogni tanto due chiacchiere via Instant Messenger. E' sempre un problema trovare gente che lo usa con cui risolvere i problemi senza ogni volta dover ricorrere all'inglese. Se ti interessa ci scambiamo i contatti via MP.
Con tasker sono ancora nella fase di prova, è un'app davvero "complicata" e devo ancora decidere se tenerla o no. Probabilmente una volta creati i profili ti semplifica di tanto l'uso del telefono ma da settare è veramente una giungla anche perché io me la cavo un pochetto con l'inglese ma se ci fosse l'italiano probabilmente sarebbe meglio e invece indovinate un po quale lingua manca.....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso