View Single Post
Old 21-10-2021, 20:35   #16295
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da marko988 Guarda i messaggi
Magari la comunicazione interna che possono fare i cambi profilo dal 1 novembre l'hanno avuta davvero e qualche tecnico si porta avanti e già li fa da ora, è sempre stato così
Sei stato solo fortunato, perché ho chiamato poco fa, ho parlato con un certo "Luca", disponibilissimo, ma mi ha detto "Lato commerciale non c'è alcun flag che mi autorizzi a modificare una linea commercialmente attivata come 1000/100 col profilo 1000/300. A me tecnicamente costa 1 minuto caricare il nuovo profilo, ma se commercialmente non c'è allineamento, rischio un richiamo!!" e mi ha rimbalzato al lato amministrativo che, sembra fatto apposta, mi ha ribadito che non c'è modo di modificare quanto già riportato, sebbene l'operatrice con cui ho parlato non mi è sembrata particolarmente brillante. Le ho anche spiegato che commercialmente l'offerta ha sempre lo stesso nome "TIM SUPER FIBRA". Ma mi sembra assurdo che un'operatore non possa modificare una voce a sistema, cioè santa miseria esisterà pure qualcosa per differenziare un'offerta attivata ad Agosto col profilo 1000/300, con una attivata a fine Maggio col profilo 1000/100 pur avendo nome commerciale analogo. Mah....

Ad ogni modo non posso nemmeno più richiamare l'assistenza tecnica perché è stato aperto l'ennesimo ticket inutile, etichettato tra l'altro come "ADSL" !!!

Mi domando perché venga messa a lavorare gente incompetente ma me la prendo soprattutto con me stesso che ho voluto dare nuovamente fiducia al 187! Con me il toto tecnico/operatore non ha funzionato.

Speriamo che non mi creino ulteriori casini.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso