View Single Post
Old 30-06-2017, 10:41   #19
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2942
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
Analisi populista e grossolana

da wikipedia "una relazione diretta, non tradizionale, tra le masse e il leader, che porta a quest’ultimo sia la fedeltà delle prime, sia il loro sostegno attivo nella sua ricerca del potere, e questo in funzione della capacità carismatica del leader di mobilitare la speranza e la fiducia delle masse nella rapida realizzazione delle loro aspettative sociali nel caso in cui egli acquisti un potere sufficiente"

Si, si il popolo vuole proprio sentirsi dire questo. Vorteranno per me alle prossime elezioni, piuttosto che per il 5 stelle.

Grossolana? sono un ingegnere e mi baso sui dati raccolti:
tutti i miei amici (o coppie) hanno una reflex consumer con 18-55. una ha preso il un superzoom scattano in live view, la macchina la usano in automatico, non sanno cosa sia la iso ne cosa sia la apertura o il tempo di scatto. Ma nemmeno uno, manco gente che è ingegnere informatico o meccanico,c he con la tecnologia ci lavora ogni giorno. Ho una amica ing biomedico che prese la sony mirrorless appena uscita con sensore apsc (non mi ricordoc me si chiama) cristo santo si faceva i selfie e bestemmiava perchè poi doveva scaricarli sul PC per metterli su facebook., ma era fighissimo avere i filtri creativi in macchina... dei miei conoscenti siamo in 4 ad avere passione: un conoscente con corredo da 10 mial euro, mio suocero che da una minolta analogica è passato alla sono alpha 850 per mantenere gli obiettivi, mio cognato che ha preso dal padre e un amico che si interessa di fotografia ma gli basta una 600D conun paio di obiettivi EF-S. gli altri 20 che hanno una reflex vivrebbero bene, anzi meglio con una compatta mid range.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1