View Single Post
Old 17-06-2014, 08:29   #10
haw80ag
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Sarà ma io quando esco in macchina spesso ho sia la reflex che lo smartphone e col cacchio che lo preferisco alla mia Nikon con su il 12-24 f4 piuttosto che un bel fisso superluminoso che quando non c'è più luce è una goduria da usare.
Senza contare poi che, se ami i controluce, certe riprese te le sogni con QUALSIASI smartphone (e infatti non ne trovi tra quelle premiate).
Insomma…fare le foto agli asparagi, piuttosto che a soggetti statici dove non hai problemi di ripresa e luce….Con tutto il rispetto ma son buoni tutti….

eh ma è proprio questo il punto... chiaro che con una macchina un minimo seria (non la compattina) fai meglio e di piu', ma il punto è che cmq un telefono è lo strumento che hai sempre dietro e per la foto occasionale puo' sempre venir utile.

io ho solo una bridge al momento (una Fz200) ma tante volte vorrei fare una foto ed ho dietro solo il telefono... rimpiango il fatto di aver messo in macchina la bridge, ma non è che per questo non faccio la foto... son contento di avere cmq qualcosa che mi permetta di fare uno scatto altrimenti perso... e li se la fotocamera dello smartphone è migliore rispetto ad altre ne risulta anche uno scatto migliore.
haw80ag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1