View Single Post
Old 19-03-2019, 09:20   #1465
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da davidenko7 Guarda i messaggi
Io durante la chiamata se vado in contatti ho il + in alto a destra e posso benissimo aggiungere un contatto
c'è da dire che a volte il sistema non è il massimo come funzionalità e facilità di utilizzo

di recente su twitter uno sviluppatore non da due soldi (e un bel po' di followers) ha candidamente ammesso di aver scoperto solo ora che si può fare copia incolla di un numero direttamente nella schermata tastierino
è intuitivo? per niente, c'è uno spazio vuoto sopra i tasti dove viene composto il numero, ma non si capisce che puoi andare lì e fare incolla...

il 3D touch è un'altra cosa, colleghi che sono sviluppatori non sapevano del cursore della tastiera attivabile con 3D touch (e ora con long press sullo spazio) o non sapevano che c'è lo shortcut sulle icone in springboard

di esempi così ce ne sono una marea, tante volte sembra che non puoi fare una cosa e invece il modo c'è, ma non è ovvio
ci sono invece diverse limitazioni che Apple non rimuove tipo lo scambio file Bluetooth e in questo senso c'è più libertà su Android
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso