View Single Post
Old 14-03-2019, 08:51   #30307
Alex_99
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Amazon di suo il 4/64 non può venderlo, è esclusiva dei negozi (Mi Store e catene quali Unieuro MediaWorld, comet ...) quindi non ci sarà, arriveranno presto quelli EU venduti da terzi cinesi ma con magazzino Amazon, quanto presto non so e al prezzo analogo o leggermente inferiore a quello delle catene. Amazon invece venderà da subito e direttamente il 3/32 che ha in esclusiva a 179,99
Così si è capito (forse) perchè ci si è capito poco, ma questione di pochi giorni e sarà svelato l'arcano dei prezzi veri
Davvero un peccato e "particolare" la scelta di non venderlo su amazon, perchè preferire la versione 3/32 a fronte di 20 euro in meno sembra poco saggia per chi acquista

personale opinione un accordo con dei guadagni superiori per venderlo nelle catene, altrimenti anche in questo caso chi lo comprerebbe in negozio fisico?

No amazon, no party, perchè io in negozio non lo prendo...e chi me lo fa fare, al massimo vado a vederlo

comunque vedremo, la situazione ancora è poco chiara e ci sono ancora molti dubbi, fatto sta che non vendendolo su amazon (diretto) credo che venderanno molti meno
Alex_99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso