View Single Post
Old 14-03-2019, 08:08   #19708
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Io era seriamente intenzionato aprendere queste i10, ma ho dubbi sulla loro affidabilità: questo e molti altri post (su Reddit ad esempio) lo dimostrano...
le cuffie di per se funzionano non hanno difetti di fabbrica secondo me.. però leggendo anch'io online mi sembra che siano molto soggette alle interferenze e questo spiega le disconnessioni, mentre per i mancati pairing inziali quando si tirano fuori io ho impegato qualche giorno a capire come fare, in pratica estratto la cuffia sinistra, passa poco più di un secondo e sento il primo bip, aspetto un secondo dopo il bip ed estratto l'altra, sento a quel punto un altro bip in entrambe le cuffie, facendo così sono sempre andate bene, se si tirano fuori di fretta, nell'ordine sbagliato o contemporaneamente allora possono dare problemi come scritto online. i led invece non indicano lo stato di carica quando si inseriscono le cuffie ma se questo sono connesse: ci sono 4 led, due di questi si accendono con la cuffia sinistra e viceversa, quindi se si inseriscono leggermente male entrambe e si accensono solo due led non vuol dire che la carica è al 50% ma appunto che una delle due non è connessa, ovvio che a quel punto si scaricherà.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)

Ultima modifica di Aenil : 14-03-2019 alle 08:11.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso