View Single Post
Old 13-11-2014, 16:18   #94
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3470
sono proprio demoralizzato, credo proprio che chissà quando riuscirò ad attivare la fibra vodafone!
stamattina a passeggio con il mio cane poco più in la di casa mia ad uno dei tanti armadi Telecom vodafone vedo due tizi che armeggiano e mi fermo a chiedere info, loro stavano tirando un cavo a 20 coppie (poche secondo loro) in rame per allacciare le eventuali utenze telecom a quello vodafone per gli utenti che faranno richiesta di disdetta e/o passaggio a Voda
Poi ho chiesto loro se sapevano qualcosa circa l'attivazione, allacciamento collaudo etc. per la commercializzazione e la risposta è stata che nella zona sono stati quasi tutti collegati alle muffole manca solo l'allacciamento fisico nel cabinet TRANNE quello di fronte a casa mia (quello che si vede nelle varie foto) che + proprio quello che serve il mio palazzo, perchè è saturo e quindi deve intervenire Telecom per desaturizzare l'armadietto mettendo dei moduli coppia più recenti e più compatti in modo tale da poterne installare altri moduli e li mi sono cascate le **** perchè credo che Telecom non abbia proprio nessun interesse a fare quel lavoro quanto meno in tempi brevi e quindi la vedo molto dura...pensavo proprio di passare a vodafone e mollare fastweb prima di Natale e invece.. mi sa proprio di no e inoltre l'offerta Telecom scade il 30 novembre...
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso