Discussione: Ho mobile
View Single Post
Old 30-06-2018, 09:58   #202
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il passaggio del credito si può chiedere ( se non si chiede espressamente non avviene) ma ci vengono detratti dei costi di passaggio ( un paio di euro mi pare ) ed eventuali costi di disattivazione. Solitamente arrivano dopo un paio di settimane.

Se fai recesso dal vecchio gestore per rimodulazioni unilaterali ricordati di fargli una pec o una raccomandata spiegando il problema perchè non sarebbe la prima volta che ti addebitano i costi.

Negozio o edicola non saprei sono ingolfati al momento

Il recesso entro 14gg c'è solo se la prendi online con spedizione a casa , grazie al decreto Bersani.
Per provarla non ci sono problemi usi il loro numero per qualche settimana e poi rihiedi il passaggio direttamente in app.
----------------------------------------
Per quanto riguarda le prestazioni / copertura dalla tanto decantata vodafone mi aspettavo di meglio , ho fatto un giro e anche se leggermente meglio di tim , ma nei centri va spesso in edge , e non va oltee i 7 8 mega.

E niente da fare in un anno ( ho una sim 3 e una tim in casa ) tutte le compagnie hanno avuto un crollo prestazionale sul 4g allucinante.

L'anno passato sia tim che 3 andavano tranquillamente oltre i 30 mega , adesso sono imbarazzanti. Speravo in vodafone , ma non è che cambi molto.

Provata in una cittadina di 50k abitanti non parlo solo di casa mia.


E l'Edge di vodafone anche se non è deceduto come quello tim o wind/3 , non si smuove per niente..

Ho provato , e google non va , riesco solo ad usare tapatalk e wapp ma con imbarazzante lentezza.
stessa mia situazione ma solo nella zona di casa, senza b20 navigazione impossibile mentre con b20 4g vodafone a 6 mega. son dovuto passare ad iliad per risolvere (per fortuna )


questo dimostra come la situazione sia "personale", c'è chi fa 150 mega con vf e 2 mega con wind e chi il contrario. alla fine l'unica soluzione è provare con mano, perchè a leggere i commenti in giro per il web si capisce ben poco.
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso