Discussione: AcetoneISO
View Single Post
Old 22-03-2008, 19:51   #19
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Già ora le tue risposte mi piacciono di più.
Almeno qualcosa ora la spieghi.

Comunque, nella fattispecie, come dovrei fare per usare il programma oggetto della discussione? Collegamenti non ne vedo, e scrivendo acetoneiso2 non si avvia niente.

Invece per installare firefox 2.0.0.12 sopra la versione 2.0.0.11 di Mandriva e non avere 2 firefox nel sistema?
Si può fare tutto ciò da grafica senza usare la linea di comando?

Mi spiegheresti cosa si intende per dipendenze? Dovrebbe essere qualcosa di simile per esempio con Gimp (che dipende da GTK) oppure con AutoCAD (che dipende dal .NET Framework), ma non so neanche di cosa sto parlando né se sono in errore.

Quote:
Originariamente inviato da Lutra Guarda i messaggi
Premessa, lo sfogo non é contro te, ma generale.

Il free software oltre ad essere libero (e gratis) ha il "vantaggio" di essere legale. Prima di fare paragoni tra cad (che é un esempio poco calzante perché di fatto non trova molto riscontro su linux), photoshop, 3dstudio, e compagnia bella, bisogna dimostrare che si sono pagate le licenze. E comunque anche senza considerare il fattore $ ci sono software che si possono confrontare tranquillamente, senza dover per forza etichettare come "professionale" una cosa che si paga e "amatoriale" una cosa che é libera (e gratis).
Io mi riferivo al CAD: AutoCAD è professionale, cioè un buon software che permette di fare cose di alto livello (specialmente nel 2D è il leader). Non mi pare esiste una valida alternativa.
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso