View Single Post
Old 11-11-2007, 13:09   #6
Buonrob
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Non credo tu abbia sognato...anch'io Sportitalia l'ho visto....nell'elenco canali per la guida, del manuale del Pioneer 440-HS di mia cugina che, però, non ha il DTT, ma ha provato con quello di Sky ma non funge.

A questo punto, per quanto mi dici, tanto vale, se devo optare per il Philips, che prenda il 3570 (tanto 160Gb mi bastano e avanzano e spendo una cinquantina di eurozzi in meno).

Volevo solo capire un'ultima cosa prima di decidere...l'usb è bidirezionale oppure no? Leggendo il thread sull'acquisto dei recorder non sono ancora riuscita a capire bene questa cosa...chi dice che lo è e chi no.
Si è bidirezionale ma ti consente di trasferire solo alcune tipologie di file (Divx, Jpeg, MP3) e no ad esempio i file MPEG registrati sull'hard disk interno.
Aggiungo che nella discussione "Quale DVD-recorder (con HD) acquistare?" è già stato testato positivamente il collegamento tra HD esterno e il 3570. Fai riferimento quindi a quella discussione per avere maggiori dettagli.

Ora sono arrivato +/- al 70% nell'apprendimento del 3570 e ho avuto modo di apprezzarlo.
Ho alcuni dubbi però:
1) Accensione: impiega circa una 20 di secondi ad accendersi. Prima compare la scritta PHILIPS e dopo un po' la schermata del canale su cui il DVDR è sintonizzato. Il tempo così lungo è normale?
2) Ho provato a scaricare dei filmati della videocamera DV sul recorder. Tutto bene (anche con una ottima qualità registrando in HQ) almeno fino a quando alcuni errori presenti sulla registrazione (avete presente quando l'immagine diventa pixelata?) fanno andare in tilt recorder bloccando di fatto la registrazione. L'unico modo per resettare il recorder è quello di scollegarlo dalla rete elettrica. Certamente i "difetti" della registrazione DV sono dovuti alla mia videocamera DV che usero solo più per travasare i filmati sul PC ma mi sembra molto strano che il DVDrecorder si "impalli" per qualche bit fuori posto.
Se qualcuno ha avuto modo di provare o ha risolto mi faccia sapere.
Ciao Buonrob

Ultima modifica di Buonrob : 11-11-2007 alle 13:28.
Buonrob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso