View Single Post
Old 14-12-2005, 21:09   #104
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Horatio_Caine
L'ho preso...


No, non capite male... vista la faccina può essere frainteso...



Ho preso il cellulare con l'"offerta" Vodafone. In realtà, dopo aver chiamato il 190 ed essermi fatto assicurare che potevo usare la PostePay per i 9 euro al mese, ho ricevuto una sonora batosta dal negoziante che mi ha detto "Ma stai a scherzà?".



E quindi, l'"offerta" si è ridotta a 399 euro. Oh, beh...







Il cellulare è tutto quello che immaginavo, e anche di più. Non so se è la mia mente che lo fa sembrare più bello, ma per la miseria!
Per ora mi sto giochicchiando con le varie impostazioni, ed anche se non ho il PhoneTools (non inclusi nella confezione vodafone) sono comunque riuscito a sincronizzare la rubrica tramite i PhoneTools per V3, "reperiti" su internet.





Che dire più di quello che ha detto Kazuya? E' veramente un bel telefono! Ma veramente bello! E poi, già il fatto di poter dettare il numero da chiamare al cellulare ti fa sembrare un manager troppo imegnato per usare le mani...
Confermo i 64 mb della memoria interna (liberi), e mi rammarico dei 64 mb della schedina, per il 50% occupati dalla "personalizzazione" Vodafone.... mavammorì!
Ma come è possibile che lo hai comprato a prezzo pieno? Non si trova da nessuna parte e inoltre hanno detto che per la vendita il cellulare non è ancora in vendita ma bisogna attendere la fine della promozione

Per quanto riguarda la brandizzazione, come fa a stare la roba sulla TFlash senza che si possa evitare di rimuoverla? I loghi e tutte le cose del brand devono risiedere sul telefono, non sulla scheda di memoria. Altrimenti che facciamo, per sbrandizzare il telefono basta cambiare TFlash? Non è che ti sei sbagliato e stai riportando come "completamente libera" la memoria che invece è del telefono? Una cosa del genere non l'ho mai sentita.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso