Discussione: Nuovo PC GAMING
View Single Post
Old 27-11-2017, 00:31   #66
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
eccomi quà ho risolto il problema era da attivare erp dal bios.Si risolve una cosa me ne succede un altra in poche parole io uso duplica questi schermi collegato in hdmi la mia tv lg 55 pollici 4k poi il monitor quello quello che vedete in firma tramite dvi fin qui tutto ok (uso la tv grande per film giochi) quando ho installato windows 10 mi ha fatto tutti gli aggiornamenti ecc pure quelli della scheda video versione driver settembre 2017 fin qui va tutto bene non riscontro nessun problema sia a tv spenta che accesa,poi ho fatto l'aggiornamento dei driver della scheda video novembre l'ultimo aggiornamento appena spengo la tv ho un bel problema il pc va a scatti la freccia del mouse lentissima sul monitor fa tipo un flash per farvi capire bene come quando accendo la tv che gli da il segnale per un secondo sul monior del pc,da tipo un impulso tipo flash e poi in automaitco mi cambio l'audio in quello della tv poi quando rifà il flash ricambia sull'audio delle casse del pc fa sempre cosi sembra impazzito(come se il pc vuole attivare la tv pure da tv spenta) ecco mi fa la stessa cosa quando spengo la tv di continuo devo per forza accendere la tv per fare ritornare tutto nella norma e mi tocca disattivare la tv per non avere questo probelma.Come posso risolvere?sarà un bug dei driver? se vedete nella mia firma avevo quella configurazione con la rx 480 stessa tv ma non mi dava nessun problema.Raga spero mi potete aiutare pure su questa cosa grazie mille in anticipo.Spero che mi sono spiegato bene
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso