View Single Post
Old 30-12-2008, 16:52   #10
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti Guarda i messaggi
Ciao m4ur0m, qualche domandina: intanto una stupida sull'USB, cosa cambia tra 1.1 e 2.0, solo la velocità o c'è di mezzo anche la compatibilità?
Quote:
Originariamente inviato da dampri Guarda i messaggi
Nessun problema di compatibilità, inficia soltanto sul tempo di trasferimento. Ovviamente la 2.0 garantisce una velocità maggiore.
Quoto la risposta di dampri
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti Guarda i messaggi
Ti chiedo questo perché volevo sapere se era possibile collegare un HD tramite USB per copiare i film contenuti nell'HD del recorder (magari registrati da PPV ).
Non è possibile copiare i titoli registrati (contenuti nell'HDD interno) su supporto di memorizzazione USB, puoi solo copiarli su DVD.

Questo vale per tutti i DVDR (con masterizzatore DVD)

Per i titoli non protetti e i file DivX contenuti nell'HDD, c'è la possibilità smontare l'HDD e collegarlo direttamente ad un PC.
Esistono SW che permettono al PC di "vedere" l'HDD di LG.
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti Guarda i messaggi
Poi ti volevo chiedere se te lo hai reso region-free.

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti Guarda i messaggi
Poi se io registro un film che mi viene 5 GB di dimensioni, come posso fare per farlo entrare in un DVD da 4.7 GB?
Se il titolo è troppo grande devi dividerlo.
Non c'è ottimizzazione...
Devi scegliere una modalità di compressione, per la registrazione su HDD, che ti consenta di non superare le dimensioni del DVD.

(pioneer e sony hanno la funzione di ottimizzazione per la copia du DVD )

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti Guarda i messaggi
Infine una domanda che è tanto che volevo fare, posso utilizzare dei DVD+RW già utilizzati con il PC?
O devo darglieli nuovi di pacca?
Puoi usare il DVD+RW già utilizzato con il PC.
Nel menù "disco" c'è la funzione di inizializzazione che chiaramente cancella il contenuto del DVD+RW.
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso