View Single Post
Old 15-02-2019, 21:51   #2474
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Ciao a tutti, riesumo questa discussione per sapere se qualcuno ha avuto modo di trovare una batteria che meritasse i soldi spesi. Il mio nexus 4 ormai dura poche ore e lo devo sempre tenere in risparmio energetico. Devo dire che fa ancora al caso mio, non ho bisogno di cellulari superpotenti. Quindi pensavo di cambiargli la batteria ma ho capito che ce ne sono un mare di cinesate spacciate per originali. Qualche suggerimento? Grazie
io ormai son 2 anni che lo ho abbandonato,causa caduta rovinosa,però estate 2016 avevo sostiuita,e dopo lunghe ricerche l'unica alternativa era stata portarlo in un centro riparazioni LG e loro me ne han messa una originale,la durata era tornata decente per l'epoca ma era costata 40 euro,non sò se se ne trovano ancora anche per loro ma a quel prezzo lo sconsiglierei
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso