View Single Post
Old 09-01-2014, 16:06   #108
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Con CAD sarà così senza dubbio, ne prendo atto perché non lo uso, in utilizzo ludico no.
Un 28 4k per giocare non serve a nulla se si ha gia un 1440p, perché le differenze in termini di dettaglio percepito sono minime tra i 2 monitor.
"Quella pagina internet può tenere conto di ciò che vuole" , io tengo conto di ciò che han visto i miei occhi provando gli schermi( e ho 10 diottrie piene).

Bisognerebbe iniziare a distinguere se il monitor lo prendiamo per giocarci o per lavorarci con programmi specifici che in un modo o nell'altro, giovano del maggior numero di pixel.
io normalmente non gioco, ho provato un po battlefield 3 sul mio 30 pollici e concordo credo che passando dal 1600p al 4K in gaming non sia questo stravolgimento; piu che altro anche perchè IMHO attualmente gli stessi modelli e texture dei giochi non hanno un livello di dettaglio tale da sfruttare appieno i 4K

ah io lo prendero sicuramente per lavorarci, i commenti che faccio li faccio piu rivolti in quell'ottica
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso