View Single Post
Old 01-08-2013, 19:20   #62
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Cittā: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Gendry Guarda i messaggi
Mi sorprende che certa gente non riesca ad andare oltre all'estetica o al numero dei led presente sul dispositivo, anche se devo dire che anche a me un po' girano le scatole. Sicuramente uno dei punti deboli del fratellino minore N55U sono un chipset un po' troppo sensibile su linee lunghe e una flash di soli 8 MB che ne limita praticamente l'apertura verso firmware un po' piu' personalizzabili (voi non avete idea di cosa vuol dire avere un Merlin installato). Quindi se dovessero installare un broadcom un po' piu' veloce e performante si avrebbero piu' alte velocita' sia nel trasferimento verso le porte USB, sia nella gestione delle porte Lan Giga presenti e se poi dovessero aumentare la memoria da 128 a 256 MB e la flash ad almeno 64 MB ci sarebbero delle migliorie nella gestione delle applicazioni installate e la possibilita' di installarne altre oltre alla possibilita' di creare una piccola partizione che resiste al boot dove installare dei piccoli script da avviare al boot per far svolgere al router determinate azioni come per il RT-N66U. Senza parlare dell'aumento della stabilita' di linea anche per linee un po' piu' problematiche. Secondo voi solo con queste aggiunte non avremmo un incremento di possibilita' fuori misura? Bhe se la vostra risposta e' No, mi dispiace ma siete dei c.....i.
Quote:
Originariamente inviato da Gendry Guarda i messaggi
@Flying Tiger, mi dispiace che tu l'abbia presa cosi' e ti chiedo SCUSA, non sicuramente per paura dei moderatori o altro , ma semplicemente xche' mi sono reso conto di aver mancato di rispetto ad un mio simile ed a un ragazzo che esprimeva le sue opinioni, credimi mi dispiace.

@Wuillyc2, ti prego con tutto il cuore, non guardare quanti post uno scrive , ma cosa uno scrive, e non ti offendere nemmeno tu, non e' mia intenzione.


@Raven, il tuo stile mi e' sempre piaciuto e il tuo 3d sll' n55u lo seguo con interesse, e spero che tu capisca che non e' una sviolinata di cui personalmente non capirei l'utilita', ma e' quello che penso realmente.

Comunque avevo scritto che anche a me girano le scatole per la mancanza dei led delle Lan.
Passi la buona fede stavolta, suffragata da qualche premessa condizionale nel tuo post, ma sia chiaro sarā l'ultima. Sul forum ci si rapporta con gli altri e lo si deve fare in modo civile educato e costruttivo.
Altrimenti si cambia forum, volontariamente o meno.
pegasolabs č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso