View Single Post
Old 22-01-2009, 10:30   #107
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Ciao e benvenuto
Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
...nel punto vendita "Saturn" di Parco Leonardo a Fiumicino,ne ho trovato uno,nuovo imballato a 279 Euro,che si mischiava con le tantissime confezioni del modello senza slot CI.
Sei sicuro che i modelli senza slot C.I. avessero la stessa sigla (RHT397H)?
Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
La USB non e' 2.0
purtroppo...
Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
Non posso cancellare i dati o parte di questi dalla Flash USB,magari per fare spazio ad altri film o musica,lo devo fare per forza con il PC.
A cosa serve cancellare direttamente dal DVDR se tanto non ci puoi scrivere sopra...?!
Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
Durante una registrazione diretta o programmata da un canale analogico o digitale,non posso vedere gli altri canali digitali in diretta,sara' un problema ora che nel 2009 l'analogico scomparira'.L'unico modo e' avviare il timeshift e registrare tutto il contenuto alla fine.
Con il T/S, quando cambi canale, registra sempre quello che stai guardando, quindi...
Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
Se eseguo una copia che dura 2-3 ore,ad esempio da una VHS ad Hard Disk,nell'attesa non posso vedere niente col recorder,ne'canali digitali ne'contenuti di nessun tipo,ora che ci saranno solo trasmissioni digitali,mi tocchera' accendere un altro televisore.Mah!!
Perchè un altro televisore ? Quello che hai non va bene ?!?
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso