View Single Post
Old 14-05-2014, 13:48   #817
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Cmq secondo me è innegabile che ormai nel 99% dei casi ci siano tante opzioni che danno un miglioramento appena visibile a fronte di richieste hardware sproporzionate, e troppo spesso sono solo queste le tanto pubblicizzate differenze tra le versioni console e pc. Certo le eccezzioni ci sono sempre, dicevo prima Max Payne 3, è un porting fatto benissimo, con feature sostanziose per la versione PC come ad esempio le texture HD, che alzano di una spanna l'intero comparto grafico in confronto alle controparti consolare. Però in genere il trend è fare i giochi mirati e adattati alla potenza delle console e non sfruttare ciò che i PC potrebbero fare di più ma al massimo dagli un paio di opzioni "esclusive" che migliorano di poco l'esperienza rispetto alle console ma che in compenso richiedono un hardware top gamma sproporzionato.
Se il discorso di Lino P più o meno è questo allora io mi trovo d'accordo, e credo sia una opinione condivisibile da molti in fondo.
il mio discorso è esattamente questo
Tuttavia chi si ostina a non voler capire, è chi necessita di dover legittimare le proprie scelte, anche se palesemente in antitesi con il quadro tecnico attuale.
Basterebbe ammettere che si spende per passione, sarebbe + ammissibile.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso