View Single Post
Old 02-07-2020, 18:55   #4
JuneFlower
Member

L'Avatar di JuneFlower

Iscritto dal: Apr 2017
Città: Vengeance green case Corsair, Asus ROG x370 f, Rm650x, Ryzen 7 1700,Flare x 16gb 3200 c14, Xfx 580rx 8gb, Benq Zowie 144h xl2725
Ciao! Grazie, poi in quei giorni ho controllato e ho visto che ha supporto fino al 9 anche se va fatto manualmente e quindi con qualche rischio.
Devo dire che è piccolo come (vedevo casualmente l'altro giorno in mano ad uno user amico) l i phone 5.
A me piacciono i cellulari cosi, mi sono un po' stancato di stare sempre attaccato e quindi credo che la grandezza aiuterà anche a ridurre l'attività sul cellulare e soprattutto a renderlo tascabile.

Si quello però era introvabile se non ricondizionato e comunque il prezzo era troppo alto: chiedevano almeno 280 Euro, per questo ho speso 180 piu due tre "annessi e connessi" totale 190.

Credo che avere android 8 dentro "aggiornato di fabbrica" darà proprio chiaramente un boost alla mia esperienza con android. Ero fermo a 5.02 con note 3.

Sto pensando di sistemargli lo schermo, ma mi sa che non ne vale la pena.

Si infatti i 4 gb di ram sono necessari. Lo so. Conto di non fare lo stesso errore di prima, installo 1 browser, 1 cosa delle cose fondamentali, qualche protezione ma niente di che. senza sovraccaricarlo di cavolate.
Quello è il segreto e svuotarli spesso (1 volta ogni 6 mesi può andare o 1 volta l'anno).
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso