View Single Post
Old 17-02-2015, 12:33   #93
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
venendo tu dai nokia (e ti capisco i miei cellulari vecchi sono tutti nokia solidissimi e uno ha 12 anni e mia madre lo usa ancora) direi che con Xiaomi ti ritroveresti, con in mano il THL avresti una sensazione di low cost sebbene a quel prezzo è un signor telefono
Ho un Nokia di quelli classici che dura da diversi anni! In realtà il telefono a me serve poco o nulla! Gradirei uno smartphone per avere uno strumento portable e soprattutto per le sue funzioni tecnologiche; Lo sfrutterei maggiormente su internet (non so se dovrei tenere in considerazione anche qualche tablet). Non disponendo di macchina fotografica, lo utilizzerei anche per qualche scatto di utilità (in diverse occasioni ho dovuto scomodare apparecchi di terzi). Insomma un valore aggiunto, laddove la telefonia classica è l'ultima cosa di mio interesse (difatti è una contraddizione)
Lo Xiaomi, al momento, è tra le mie scelte!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso