View Single Post
Old 16-02-2015, 20:32   #64
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
Quote:
Originariamente inviato da Pavlat Guarda i messaggi
Ecco, è una domanda che mi sono sempre fatto, non avendo mai visto dal vivo un cinafonino, è la loro qualità, e quanto sono affidabili sul lungo periodo? Meglio pagare un po' di più ma avere una qualità costituiva migliore, questi cinafonini arrivano a due anni di vita senza problemi?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Guarda, da ottobre 2013 mi sono passati per le mani almeno 20 modelli diversi per marca e prezzo (sempre entro i 200€ max) e tuttora risultano funzionanti presso i legittimi proprietari (di seconda mano).

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Come aggiornamenti ufficiali come andiamo? A parte Xiaomi chi il produttore più affidabile?
Non è che finisce come y300 che di aggiornamenti ufficiali ne avrà visti si e no uno?
Gli aggiornamenti ci sono, ma a rilento e cmq per la maggioranza si deve andare di flashtool e quindi formattazione del telefono per la nuova versione (tranne thl, cubot doogee, elephone, ulefone che rilasciano ota automatici abbastanza spesso).
Ci prende un cinafonino però dovrebbe sapere che per rendere al meglio deve smanettarci un pochino e può farlo meglio dei brand più conosciuti, proprio per la presenza di un sistema android stock o quasi..
Gli ultimi 5 cinafonini mi hanno sorpreso per i netti passi in avanti fatti dai produttori, jiake G900W, thl 4000, cubot s200, elephone p6000 e ultimo ulefone be pro appena recensito e venduto, hanno ricevuto nelle due settimane che li ho posseduti, almeno due/tre ota che ne hanno migliorato ancora l'esperienza di uso.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso