View Single Post
Old 05-09-2010, 02:54   #181
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Citt: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da uberteam Guarda i messaggi
Ragazzi ci son caduto pure io che mi credevo furbo..invece preso dall'euforia di voler installa Win Seven ho salvato tutto...pensavo....ma qualche foto mi rimasta sul pc, nella cartella protetta My Lockbox(con password quindi) e nn so prorpio come fare e se posso recuperare le foto.
Sapete aiutarmi? Non ho installato da capo ma ho aggiornato infatti ho la cartella windows old ma all'interno nn ho trovato nulla o meglio My Lockbox c' ma di foto e richiesta di password niente
e anche le altre foto che avevo salvato su dvd e nn erano nella cartella My Lockbox nn le ho trovate...
Accetto ogni aiuto..suggerimenti..programmi vari
Ciao a tutti e grazie in anticipo
so che il post vecchio, ma magari utile per il futuro
"attenzione, solitamente i software che mettono password e simili, a meno che non nascondano solo le cartelle, tendono a criptare, e quindi rendere quasi sempre irrecuperabili i dati"....

e vorrei aggiungere, per molti che non riescono a recuperare le foto, non potete far altro che provare vari programmi, con algoritmi diversi
una scheda di memoria sd, a differenza di un disco rigido ha una volatilita' dei dati maggiore quando si parla di formattazione e riscritture... quindi, piu' che provar ealgoritmi che cercano in modo diverso, non potete fare...
vorrei inoltre approfittarne per ricordare che se il supporto sempre ben deframmentato (anche se nelle sd, per ragioni fisiche, e per ragioni di spazio, difficile che si venga a creare frammentazione), molto piu' facile recuperare le informazioni a posteriori invece come detto nei primi post, non deframmentate mai prima del recupero file
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso