View Single Post
Old 22-12-2015, 11:04   #117
banaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3077
Quote:
Originariamente inviato da HDV Guarda i messaggi
ciao raga, ho ordinato il fever dal sito delle amazzoni lo scorso 15 dicembre dovrebbero consegnarmelo oggi ma purtroppo ho visto che usano sda un servizo alla caz...di poste italiane che e' tutto dire...senza voler insultare nessuno perche' in teoria sono dei lavoratori....
ora incrociamo le dita e speriamo ...sono incazzato nero tutto il giorno come una comare sul balcone ad aspettare il "pacco"....
speriamo di riceverlo oggi o in linea di massima entro natale, visto che sara' il mio regalo a una persona a me molto cara.
nell'attesa raga per stemperare la bollitura
mi suggerite qualche accessorio del tipo :

memoria sd
custodia
vetro di protezione ((ne vale la pensa o il display in uso e' bello resistente))
etc etc

ah raga una domanda molto importante mi raccomando rispondetemi la persona destinataria utilizza un stone age nokia tipo il 1150
con una vecchia sim non 4g e non sagomata per diventare micro sim all'interno del fever
poco importa spendero' 10 euro alla wind e ne prendero una nuova gia sagomata per la micro sim ma come devo fare per salvare la rubrica contenuta ???
qual'e' il metodo migliore senza dover impazzire a scrivere e riscrivere tutto sulla nuova sim lavoro da sotto sviluppati...
ditemi voi cosa posso fare e vi pago un caffe firtuale al sim caffe'
per quanto riguarda wind mi sa che per 10 euro di ricarica presso un punto wind potro avere per un mese altri 3gb agli attuali 2 a disposizione.

raga ma spiegatemi bene una cosa...
se prendo una seconda sim posso montare ed usare una memoria sd ??
nel caso non si possa montare la memoria sd per via della seconda sim secondo voi con la memoria in uso nel telefonino si possono installare un po di app e scattare qualche foto e video senza esagerare ??
parliamo di una sig.ra di una certa eta' che arriva da un nokia stone age 1150 capite bene ....
nel caso della scelta della seconda sim che gestore mi suggerite da spendere il meno possibile ??
la seconda sim si puo' usare anch'essa per i dati / internet o solo fonia ??
suggeritemi voi ah dimenticavo sulla sim 1 wind con 2 gb 300 min e sms a 7 euro + 2 euro verso tutti i wind illimitati a mio avviso non e' buona questa
tariffa cosa suggerite di alternativo magari anche per il 4g da usare sul fever ???

grazie a tutti ciaooo e scusatemi per lo sfogo.
hdv
per la rubrica semplicemente li salvi tutti sulla sim, quando metti la sim sul cell e colleghi il suo account gmail fai in due secondi la sincronizzazione e passa tutto in cloud..se non avessi abbastanza spazio sulla sim per tutti i contatti, salvi i primi li trasferisci cencelli e salvi i successivi e cosi via ..

puoi montare 2 sim + micro sd senza problemi, la dimensione della sd è a discrezione da specifiche supporta fino a 64gb, se non sbaglio (ma vado a memoria) galeazzi aveva messo dentro anche quella da 128gb senza problemi...

è un dual sim dual stand-by quindi se stai usando una sim per chiamare, l'altra risulterà come spenta/non raggiungibile...ma nulla ti vieta di usare internet su una e chiamate e sms sull'altra: anche in queto caso pero' se chiami con la sim 1 ( e hai impostato la sim2 come dati) non avrai per la durata della chiamata la connessione a internet perchè appunto la sim2 risulterebbe spenta)

come tariffe ce ne sono tante in giro, non hai che l'imbarazzo della scelta... tim (o coopvoce 10€ 1000 minuti+1000sms+2gb) o vodafone o 3 ...altrimenti rimani in wind con la all inclusive digital [solo ricariche online, ma ottima] o la creami 1000/2000 di postemobile... fai un salto su sostariffe.it e guardati un po' in giro, ma non è che trovi molta differenza...

Ultima modifica di banaz : 22-12-2015 alle 11:21.
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso