View Single Post
Old 13-03-2018, 20:11   #13168
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Azz... sta chaise longue ma lo sai che il mese scorso la stavo per comprare anch'io! solo che quella che mi piaceva era troppo cara
oh bravo! passa al lato longue

tra l'altro oggi ho dovuto girare in posti per arredamento e ne ho viste anche sotto ai 100€ pure da ikea (se ti può servire l'info)

Quote:
E' chiaro, provale bene che si sa mai... nota anche se quando senti il rumore si attiva qualcosa, p.e. l'ascensore, qualche motore.. ecc.. anche se mi sembra strano patiscano quel genere di cose, almeno non delle Dynaudio..
mi ha scritto dynaudio assistenza (rapidi! ) e mi han cosigliato di fare 2 tipi di prove:

Prove di Posizionamento
* distanziare gli speaker
* invertire di posizione il master e lo slave
* provare posti differenti

Prove Tecniche
* effettuare il reset degli speaker

In ogni altro caso: contattare il rivenditore e seguire le sue indicazioni o farseli sostituire.

Io stasera faccio una o due delle 4 proposte. le altre domani. In ogni caso ho già contattato il rivenditore che mi ha detto che me le sostituisce senza problema, pure gli stand mi cambia per completezza

Speriamo bene!
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso