View Single Post
Old 14-12-2016, 14:56   #102
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io sono abituato alle EarPods non so se alla lunga mi darebbero fastidio delle in ear, solo che finché non ne compro un paio e non le uso per giorni non posso saperlo...
a me danno fastidio, e fatico a trovare la misura giusta.
I gommini più piccoli non si incastrano bene e quelli di misura un po' più grande mi indolenziscono ....
Preferisco di gran lunga le EarPods.
Quote:
io devo dire che sono abituato alle cuffie di casa ed è ovvio che quando metto le EarPods la differenza c'è tutta
idem se dopo aver usato le EarPods uso le cuffie farlocche che mi hanno dato sull'aereo e che tengo collegate al Mac dell'ufficio, sento subito che fanno schifo
le EarPods sono medie secondo me e infatti la versione con filo costa una trentina di euro, valgono più di quelle mediocri da 2 soldi ma non sono nemmeno niente di eccezionale, anche perché non avrebbe senso dare il top in bundle con il telefono se no uno non comprerebbe altro

il problema delle EarPods e di conseguenza AirPods è che isolano poco quindi per sentire musica in giro non vanno bene e anche per telefonare ho qualche dubbio proprio perché passa moltissimo rumore
beh, è chiaro che se mi parli di CUFFIE, e non auricolari, di alta qualità, la differenza di resa si sente.
Le EarPods sono cuffie senza infamia e senza lode, MOLTO migliori della media che viene offerta in bundle con i telefoni di altre marche, comunque...
Però per telefonare, anche in giro, vanno molto bene.
Non sono convinto che le AirPods abbiano la stessa identica qualità. Le proverò, ma sono convinto che siano di qualità medio/alta.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso