View Single Post
Old 24-02-2011, 15:59   #80
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
ah bello utilizzo dei mac sul lavoro e anche degli hackintosh e ti posso garantire che sugli hackintosh con hardware migliore è tutto migliore! e non sono pc apple! quindi smettila di alimentare dei falsi miti, che un apple di 2-3 anni fa , confrontato con un pc attuale sia alla stessa parità di prestazione per l'ottimo connubio tra software ottimizzato per l'hardware apple, che se non lo sai da qualche anno è hardware di qualsiasi pc...

se mi parli di autonomia della batteria sono d'accordo con te, ma il resto è mitologia...

PS: se metti in un macbook pro una scheda video di fascia bassa, deve usare quella per l'autonomia della batteria, quindi mi puoi mettere anche una scheda video di fascia alta, al prezzo che mi vendi un macbook!!! tanto quella la si userà comunque attaccata alla spina...
ma che discorsi fai???? è ovvio che un hw più potente fa girare tutto meglio, che fantasia che ci vuole...
il concetto è che se prendi un mac di 2 anni fa tutto gira ancora splendidamente bene oggi (e le specifiche attuali lo confermano), non è cosi nel mondo winzozz!
ripeto, se cerchi le solite nerdate, prenditi un alienware e vivi felice.... ciò non toglie che chi ha un mac vecchio (come nel mio caso), o chi se lo compra oggi, ci fa girare tutto benissimo senza problemi... il discorso che devo avere la GPU o la CPU più potente del mercato sotto il cofano non regge nel mondo apple... e per fortuna!!!
con questo chiudo la polemica per quanto mi riguarda.
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso