View Single Post
Old 27-01-2017, 09:13   #13
!!!Giothebest!!!
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 71
Ciao, grazie della risposta "intelligente" e puntata al nocciolo della questione.
Personalmente la scelta dell'i7 è data dal solito motto "una volta che lo faccio..."
mi spiego meglio: ad aumentare la ram ci sarà tempo(ma dici che 32gb sono pochi???) anche per il fatto che le ddr4 sono il nuovo standard direi che per qualche anno non si cambierà versione(ddr5?); mentre invece il processore "mi tengo quello che prendo", nel senso che se dovessi cambiare processore tra un paio d'anni, passerei direttamente all'architettura successiva(con conseguente cambio di scheda madre), quindi la mia idea era quello di farmelo durare 4-5-6 anni e per questo vorrei puntare abbastanza in alto.
per quanto riguarda il 960, conosci altre marche/modelli che potrebbero sostituirlo?
per quanto riguarda la ventolina dubito che potrò montarla, in quanto il case ha il pannello laterale trasparente e non mi pare ci siano attacchi per le ventole(detto questo sono ancora indeciso sul case da prendere in quanto mi piacerebbe che fosse molto silenzioso, dato che lo tengo acceso abbastanza a lungo e spesso sono con degli amici a studiare e non vorrei disturbasse)
!!!Giothebest!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso