View Single Post
Old 30-07-2020, 15:21   #245
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Secondo me il punto è un po' l'incognita di cosa ci sarà su quella piattaforma oltre al mac os. Se al d1 ti danno il porting completo di tutto il loro parco software e una previsione per i software di maggior rilievo potrebbe essere alla fine equivalente.

Il mac air base non è tutta sta potenza io dubito che lo compri qualcuno per lavorare con software particolarmente pesanti e carichi impegnativi, è più un portatile da lavoro di ufficio e di supporto in mobilità

Per dire a me basterebbe solo essere sicuro di poterci sviluppare, anche per Android, e sarei contento.

Comunque è un po' un discorso di novità e di entusiasmo per l'idea, almeno diresti "pago 1k per qualcosa che non posso avere in nessun modo con la concorrenza" e non per un i3 povero edition...
Bah, il bello di usare un computer è avere un parco software molto ampio e con una grande flessibilità. Limiti da questo punto di vista mi fanno storcere il naso.

Sarà che sono abituato a Windows che ha millemila software che coprono un sacco di esigenze possibili, anche gratuiti.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso