Discussione: OnePlus 6T
View Single Post
Old 20-12-2019, 04:16   #55
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
6t

Dopo una settimana di uso dico le mie perplessità maggiori, i PRO di questo modello, ma direi di oneplus in generale, li conosciamo..parlo di fluidità/ velocità, software curato, supporto esteso per lungo tempo anche sui modelli meno recenti, grande community etc.

Oxygen 10.3.0 - Android 10 - patch Novembre 2019
scaricato via oxygen updater (via ota non mi trovava nulla..)
Allora, i messaggi vocali whatsapp/telegram su questo telefono sono veramente terribili, alcune volte sono ovattati e troppo bassi.
La ricezione non mi sembra il massimo paragonato ai motorola, htc, nokia e il pixel 3a usati prima. Forse ero abituato fin troppo bene.
Sensore luminosità automatico così e così..si mantiene sempre un po' troppo basso e a volte devo per forza impostare manualmente.
Vibrazione veramente fiacca, orrenda. Dopo aver usato un pixel o un iphone penso sia normale avere questa percezione, però forse qui è particolarmente scarsina..
Sporadici bug grafici che vanno e vengono.
Spero che alcuni di questi "problemi" siano solo temporanei e quindi risolvibili,magari dovuti ai casini con i rilasci (ritirati) in questi ultimi mesi..

Poi , ma questo forse non riguarderà solo Oneplus, non ho capito perchè hanno rimosso la "pillola"(back - home - swipe alto) tra i tasti di navigazione.. io non mi ci troverò mai con quelle gestures totali, per me molto scomode e meno funzionali in certe situazioni. Sto usando i 3 tasti classici per adesso.. Ok qui è questione di abitudini

Ultima modifica di Cla88s : 20-12-2019 alle 04:30.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso