View Single Post
Old 22-01-2020, 00:38   #930
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Nulla, con la N. Carolina solo sconfitte su sconfitte, anche contro livelli più bassi, che disperazione, quando non ci sono gli incrociatori di livello elevato a fare il a strisce, ci sono flotte di torpediniere, oppure qualche corazzata russa dritta a te che non subisce il minimo colpo (solo op o rimbalzi), mentre lei a te porta via 8K salute ogni volta anche di muso o di culo.
Per non parlare poi di quando incontri navi tipo l'Irian, che non sono nulla di che, ma per me diventano inaffondabili, schivano facilmente tutti i colpi a meno che uno mi fa la grazia e si ferma 15 secondi in un punto e io sono di lato, allora in quel caso magari riesco anche a beccargli la cittadella e a togliergli un po' di energia, altrimenti vacche magre e pedalare.
E non dico nulla circa l'incendiabilità della mia bagnarola.
Almeno ho quasi raggiunto la soglia per la Iowa, e poi userò la free exp per prendere lo scafo C e i motori.
Boh.




OT: Ma che cannoni monta la Kremlin che con una salva ha spazzato via il 50% della vita di una Yamato??? (stanno un pelo esagerando...)
LA North ha tra i proiettili più lenti di tutte le corazzate.

LA kremlin ha un escamotage, insomma è super precisa a distanze brevi (sotto i 12 km) e perde un po' più lontano.

Cmq la yamato non è famosa per resistere in corto raggio per come è fatta la cittadella (attenzione alle cosidette guancie facilmente penetrabili da corazzate).
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso