View Single Post
Old 20-01-2007, 08:13   #78
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Aironenero
Ciao, non uso router cmq il mio problema stà proprio nel punto 3 nella schermata iniziale non appare proprio niente... dove ce scritto connesso, non ce la spunta, dove dovrebbe esserci il mio indirizzo ip non ce nulla, il network adapter filtrato non ce, e il numero di pacchetti filtrati in uplink/downlink e sempre a zero, cmq questo è il log che mi appare quando avvio il programma:

Look 'n' Stop Version 2.05p3

Driver versions: 4.08 & 3.05
API Driver versions: 3.05 & 4.01
[6:16:01] Firewall Internet abilitato[6:16:01] Firewall App. abilitato[6:16:01] Security Center registration Ok.
[6:16:01] Il PC non è connesso a internet.[6:16:01] Watch Failed

Mi viene segnalato che il computer non è connesso ad internet ma io SONO connesso.. come mai questo problema?
L'unica cosa che funziona e che se io apro un programma il firewall mi chiede se lo voglio autorizzare o bolccare ad accedere a internet...
come immaginavo, in realtà LnS, non riconoscendoti nessun network adapter, non stà filtrando nulla.....

1) disinstalla/reinstalla
2) se proprio il problema dovesse persistere (ma è strano, cmq, a meno che tu non abbia una qualche combinazione di software che in qualche modo dà fastidio a LnS...) devi procedere all'abilitazione MANUALE del network adapter da filtrare....

Se ho tempo, provo a vedere se esiste una cura + o - ufficiale sul forum....
Io, purtoppo, sono un pò arrugginito in quest'ultimo periodo....
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso