Discussione: TELEVISORI OLED
View Single Post
Old 10-04-2019, 07:33   #3456
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Quote:
Originariamente inviato da giuseppesole Guarda i messaggi
Ottima idea. Vedi che, se leggi il manuale del Denon, forse esiste una opzione (trigger), che ti accende e setta in un certo modo l'ampli se l'HDMI di Sky in entrata manda segnale.
L'installatore mi ha detto che configurando il telecomando di Sky, puoi fare in modo che accendendo il Q Black si accenda anche la TV. L'uscita trigger vera e propria la manderò al subwoofer, il decoder non mi sembra abbia tale input. Il Cambridge Audio ha sia Trigger IN che OUT, la reputo una funzione comoda in quanto se accendo il lettore, sicuramente vorrò anche accendere il sinto.

Ricapitolando, il Denon ha una funzione pass through, cioè rimane in una sorta di dormi veglia che fa in modo che il segnale di una sorgente HDMI passi in maniera "trasparente" attraverso di lui e vada al TV. Dovrò controllare se c'è la funzione che dici tu, cioè se si attiva la sorgente tramite HDMI mi accende il sinto, che a sua volta dovrebbe accendere la TV, che al mercato mio padre comprò
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso