View Single Post
Old 30-06-2020, 10:47   #6967
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi

Sì, e diffida chiunque ti dica che ci giocava ai tempi, perché ve lo assicuro, tranne in rarissimi casi (chi lavorava per le riviste o appassionati) quasi nessuno conosceva il VII, aggiungo che all'epoca avevo un amico cui fratelli maggiori avevano ogni tipo di console, erano collezionisti (ora non so) e avevano quasi tutti i titoli usciti all'epoca (soprattutto NeoGeo) o giochi importati (infatti mi fece conoscere quel che poi diventò "Resident Evil", ovvero Biohazard).
Io ai tempi ci giocavo, comprato il 22 Dicembre 1997 (non so perchè ma ricordo anche fosse un lunedì) al mitico Bit84 di Monza.
Avevo 14 anni e lo comprai per puro caso, i miei dovevano regalarmi un gioco per natale e fui attratto dalla confezione senza nemmeno sapere cosa fosse un FF.... ricordo che per i primi 30 minuti di gioco pensai pure "ma cos'è sta mXXXa!!"
Poi fu amore, lo finii e giocai nmila volte...

Motivo per cui non ho ancora preso il remake... ho troppa paura di rovinarmi il ricordo!!
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso