View Single Post
Old 01-06-2018, 08:50   #87
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In realtà pensavo a TESO (Elder Scroll Online). Hanno già quello da gestire, non so quanto gli convenga, ad entrambi i giochi, gestirne due alla volta. Sia per costi che per numero di giocatori, non mi stupirei che ci possa essere anche un semplice "travaso" da uno all'altro.
TESO è gestito da un team di Zenimax, non direttamente da Bethesda. Eì un team nato specificatamente per TESO, composto prevalentemente da veterani del genere MMO. Bethesda ad oggi non gestisce nessun titolo online.

Per quanto riguarda tutta la polemica sul sistema di gioco di Fallout e sul VATS, mi sembra una cosa abbastanza sterile...Bethesda ha preso elementi da generi diversi, creando un ibrido che non ha sicuramente senso se si cerca di scomporlo nei suoi singoli elementi, ma che nel suo complesso funziona. Se compro Fallout so già che non mi aspetto il tipo di shooter dove con un colpo alla testa ucciderò sicuramente il nemico che ho davanti e inoltre, ad onor di cronaca, con Fallout 4 hanno fatto grossi passi avanti sulla componente shooter e sul feeling che questa restituisce al giocatore.
I giochi Bethesda sono così...anche i TES non sono realistici perché con un fendente al collo di un nemico non lo decapito, ma se compro TES non mi aspetto il realismo di un Mount & Blade. Il sistema può poi piacere o non piacere, io l'ho accettato ormai da tempo e quando esce un TES o un Fallout so già che ci passerò dentro almento un paio di centinaia di ore di gioco, dando un valore enorme ai soldi che ci spendo sopra. Ovviamente questo non vale per tutti, ed è giusto così.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso