Discussione: TELEVISORI OLED
View Single Post
Old 18-01-2012, 10:01   #30
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Al momento nessuno conosce i programmi esatti delle varie aziende riguardo gli OLED TV: corrono voci ad esempio che Samsung investirà diversi miliardi di dollari quest'anno per la ricerca e sviluppo. Certo sarebbe opportuno creare delle linee di prodotti dai 40” in su da affiancare ai classici LCD e Plasma fino a quando questi ultimi non saranno completamente sostituiti. Se Samsung ed LG sono ormai in rampa di lancio assieme a Sony col suo Crystal LED, mentre Panasonic ha annunciato di voler convertire una fabbrica di pannelli LCD e AUO che è uno dei massimi produttori di pannelli del mondo è già pronta con prototipi da 32", degli altri produttori non si sa niente, anche se io al posto loro mi darei una mossa per non rischiare di rimanere tagliato fuori dal futuro del mercato TV.
Riguardo i prezzi nemmeno io posso permettermi uno di questi prodotti e poi un 55" sarebbe troppo grande per casa mia e manco mi piacerebbe: a me basterebbe un buon 40". Però va tenuto presente che quando uscirono i primi Plasma costavano anche trenta milioni delle vecchie lire, che al netto dell’inflazione e dei salari dell’epoca sarebbero ben più cari dei presumibili 7.000 € ventilati per il 55” OLED di Samsung.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s

Ultima modifica di messaggero57 : 18-01-2012 alle 10:28.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso