Discussione: TELEVISORI OLED
View Single Post
Old 12-01-2012, 09:46   #25
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
...le macchine stanno già per sostituire molta manodopera e son poche le attività dove l'uomo è ancora il realizzatore
credo che questi oled possano andare oltre; d'accordo con i bluray ma i titoli dei giochi attuali son pochi a meritare visto che la gran parte sono dei porting da console (allora forse nei prossimi anni le cose cambieranno)
no ... io al massimo mi accontento di un 23/24" giusto per il pc e qualche giochino
Beh: mica possiamo tornare ai tempi della zappa o delle macchine a vapore, non ti pare?! Le macchine dovrebbero servire ad alleviare la fatica umana, a fare lavori ripetitivi e noiosi e a liberare tempo di vita dal lavoro. Tra l'altro la precisione di alcune operazioni è irraggiungibile dalla mano umana: pensa ai macchinari a controllo numerico o alla microchirurgia, ecc.
Tornando IT: è chiaro che con il tempo questa tecnologia si perfezionerà. Per adesso siamo agli albori ed è possibile che anche in ambito display di medio/piccole dimensioni gli OLED sostituiranno gli LCD.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s

Ultima modifica di messaggero57 : 12-01-2012 alle 12:25.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso