View Single Post
Old 27-12-2023, 12:31   #1
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1686
Cambiare colore testo alla barra delle notifiche

Ho un Poco F5, il testo della barra delle notifiche (orario, carica batteria, potenza segnale...) era bianco, a seguito dell'aggiornamento a Xiaomi HyperOS 14 di un paio di giorni fa il testo è diventato nero e non si legge quasi niente visto che il wallpaper che ho ha sfondo grigio.
Ho provato a cambiare sfondo e rimettere quello solito, ma niente, il testo rimane nero.
Nelle impostazioni della barra delle notifiche non c'è nulla riguardo il colore del testo.
Ho provato a mettere un tema che da preview mostra i testi in bianco, ma me li ritrovo sempre in nero.
Ho Nova Launcher Pro, anche questo non ha impostazioni specifiche per il colore del testo, solo se si vuole usare il tema scuro o no, ho provato varie combinazioni, ma niente, sempre nero.

La cosa curiosa è che è solo sulla schermata home che è nero, se vado in qualsiasi altra parte, ad esempio nella lista delle app, nelle impostazioni del telefono ecc... il testo è bianco come vorrei io.
Neanche tra le impostazioni della schermata home trovo niente a riguardo, né tra le impostazioni del telefono, né tra quelle di Nova Launcher.

Cosa posso provare a fare per avere il testo bianco anche nella schermata home?
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso