View Single Post
Old 15-01-2020, 20:53   #3276
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Questo è un problema che esiste da sempre compreso bc2, risolvibile solo con la limitazione a soli 4 niper per fazione. In bf4 ci sono server custom che lo attuano e funziona alla grande
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Aridaje. Limitate gli snippo e il 20% di giocatori passa a cod. Ed EA se la piglia
nel fondoschiena.

BF5 ha potenziale ma fino a quando è in mano a business man piuttosto
che appassionati avremo type 2A a pagamento ultrasgravo. Se non viene
nerfato possiamo anche dire che è pay2win?
Perché pay2win? Non c'è nulla da pagare con moneta reale. Si sbloccava con l'evento, e dopo qualche giorno sarà acquistabile con moneta del gioco che si ha tranquillamente da parte se non si è spesa tutta in altro.


Per quanto riguarda limitare gli sniper, meh, sono un po' contrario. Nel senso che se in una mappa ho voglia di giocare cecco, pretendo di giocare cecco senza limitazioni imposte. Anche perché se poi questa classe viene selezionata da gente incapace? L'altro giorno avevo in squadra 2 o 3 tizi che cecchinavano, e avevano k/d ridicoli oltre ad avere pochissimi punti. Questo tipo di gente non ha senso di esistere, se invece uno prende in mano il cecco e fa fuori mezza squadra avversaria o comunque produce punti supportando il team con flare e altro, ben venga.

In alcune mappe anch'io prediligo il cecchino perché come classe mi piace, però a volte capisco che non è la mappa/situazione adatta di usarlo e mi adatto. La maggior parte della gente invece se ne sbatte e continua con quella classe.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso