View Single Post
Old 30-11-2019, 10:35   #4
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Dovrebbe essere sufficiente evitare i tagli di ricarica da 5 e 10 euro, tra l'altro per quanto riguarda wind leggo che:

https://www.mobileworld.it/2019/10/2...iciale-239207/

Subodorando l’insorgere di forti polemiche per la sua decisione, Wind ha deciso contestualmente di introdurre anche due nuovi tagli di ricarica standard, ovvero che eroghino come credito la stessa cifra pagata. Si tratta dei tagli da 4€ e 11€, che possono essere una buona alternativa ai tagli divenuti ormai Special.

Per quanto riguarda il passaggio ad altro operatore, beh dato che tuo padre non ha problemi con la rete wind e gli serve solo il servizio voce io prenderei in considerazione l'offerta illiad voce a 5 al mese, e se proprio non hai un simbox nelle vicinanze (li stanno piazzando anche presso i supermercati Carrefour) puoi sempre fartela spedire.
Sinceramente non sapevo di altri "tagli", contando che fino a non poco tempo fa pagava 7, alternavamo ricariche da 5 e da 10.
Sembra di esser tornati a + di una 10ina di anni fa, dove ricaricavi 5 e te ne davano 4.
Mi domando sempre se siamo l'unico paese dove gli operatori fanno come gli pare.

Su Iliad vedrò, HO è sicuro perché c'è praticamente un negozietto non molto lontando da casa mia, in casa ho 2 persone che la usano. Mentre ho un amico che ha Iliad e ci si trova benissimo.

Il fatto è questo, ai tempi gli avevo fatto il passaggio dalla Vodafone per tanti motivi (tra cui il famoso fatto che è passato da 10€ a 12 al mese per scelta loro, ma doveva avere il prezzo fisso per almeno 3 anni), anche perché non essendo pratico con gli smarthphone, con un telefono normale era diventato impossibile sapere il credito velocemente senza "pagamento".
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso