View Single Post
Old 30-08-2004, 16:29   #3
AlexB
Senior Member
 
L'Avatar di AlexB
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 530
Re: Milanesi, aiutatemi! quale quartiere per vivere a Milano?

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
ciao a tutti i Milanesi,

ho tre mesi per trovare casa a Milano, sto iniziando a contattare le agenzie, ma tutte mi chiedono quale zona m'interessa, il problema e che io non conosco le zone di Milano e ho pochissimo tempo per scoprirle anche perché sto senza auto.

Mi potete dare qualche consiglio? io lavoro vicino a Corso Como, ma non è importantissimo che la mia casa sia vicina, sono disposto a farmi anche una ventina di minuti di moto.

E' importante però che si tratti di una zona residenziale, tranquilla e silenziosa, magari non trendy e fighettina però con bei palazzi.

Il mio budget e 1350 euro al mese, con il quale vorrei almeno due stanze e un posto auto/moto.

Sono disposto anche ad andare un po' fuori milano...

Mi aiutate?
Sesto S Giovanni - Cinisello Balsamo....però lato Viale Fulvio Testi...sono tranquille come zone, vicine al Viale che è un arteria importante (e trafficata...ma in moto...) e credo abbordabile...sono a nord di Milano quindi anche direzione giusta per il lavoro.
Ciao, spero di esserti stato utile. Ale
__________________
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn
- Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri
AlexB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso