View Single Post
Old 01-12-2020, 08:51   #5462
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5554
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
EDIT. Nexive non riesco a contattarla in quanto serve il codice cliente - ed io non lo sono. Dal tracking "via telefono" mi dice che la spedizione deve essere presa in carico.
io invece come detto li ho contattati, ho detto di essere il destinatario e di fare un reclamo, tanto poi ti passano comunque un operatore in albania, ho dato il codice di spedizione e mi hanno detto che loro ancora non ce l'hanno in gestione e che devo contattare quello che crea la spedizione e che "esso" cioè spediscih24 deve renderla attiva.
la cosa mi pare strana, però, se c'è una lettera di vettura e un codice, perchè ancora non è "attiva". mah!


Quote:
Forse in questo periodo sarebbe stato meglio affidarsi ai corrieri tradizionali, al costo di qualche euro in più!
credo che nexive si può considerare un corriere tradizionale, anzi mi pare che sta pure per essere acquisito da Poste Italiane.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 01-12-2020 alle 08:53.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso