View Single Post
Old 18-12-2009, 20:11   #2072
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
eh?

Moon è un hustle-guy, ala piccola, atletico senza un granchè di tiro che fa tante piccole cose preziose in attacco e in difesa ma che non si crea un tiro manco a pagarlo.

Bayless è tutt'altro tipo di giocatore, ottimo atleta sì ma non solo, lui nasce scorer di razza e si è potuto vedere questa notte, ma non lo si scopre certo oggi (chi lo seguiva ai tempi di Arizona sa). E' molto talentuoso e si accoppia molto bene con Roy, fondamentalmente è una guardia undersized, ma non risente di ciò perchè appunto Roy ama iniziare i giochi e tenere molto palla in mano. Immagino anche che prima o poi i Blazers dovranno scegliere se scambiarlo sfruttando la vetrina momentanea, oppure dare via Miller, acquisto sbagliato per il loro gioco.

Notevoli i canestri nei momenti clutch della partita devo dire

JB mi ricorda tanto il primo Monta Ellis, con un tiro dall'arco già migliore in ogni caso
Mi sono espresso male.
Stili di gioco completamente opposti, la cosa simile è come dire... l'immagine.
Sono entrambi giocatori da weekly top ten che, secondo me, non diventeranno mai titolari di peso.
Logico poi che Bayless è un giocatore migliore di Moon, ma non lo vedo comunque abbastanza buono da diventare uno da 20 punti a partita.
Come dicevo, un titolare di medio-bassa lega o un ottimo uomo dalla panchina, più probabile la seconda.
Poi, ho un occhio per i giocatori così buono che se facessi lo scout avrei consigliato Milicic per primo nel 2003... esagerazione, ma rende l'idea
Lup1N1993 è offline