View Single Post
Old 21-05-2020, 12:10   #2928
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Il pacchetto extra a cui ti riferisci è quello in cui dice "scarico aggiornamenti" dal menu? Ho provato due volte a farlo ma ci mette un'eternità e se la console va in standby si annulla. Si sa cosa fa? Mi ha fatto giocare anche senza scaricarlo.

Comunque il gioco, a parte lo schifo delle mtx (che non ci sono nelle modalità che giocherò io) è fatto veramente benissimo, il gameplay lo conoscevo già avendo giocato al 16 (e qui è ancora più rifinito), ma è la versione Switch a livello tecnico ad avermi stupito tantissimo. Già su TV è bellissimo, ma su portable è uno di quei giochi che ti fanno chiedere veramente come sia possibile, specie se hai giocato altri sportivi su altre console portatili. Assolutamente incredibile.

Per 3€ consiglio a tutti di prenderlo, male che vada è perfetto per una partita veloce ogni tanto.
anch'io ho avuto la stessa impressione, l'illuminazione i dettagli dei giocatori, muscolatura, volti, il parquet, davvero impressionante